Gentile Cliente,
In seguito all’espansione che il contagio sta avendo nel nostro paese, così come in tutta Europa e nel resto del mondo, il governo Italiano ha deciso di interrompere tutte le attività produttive e di servizi ad eccezione di quelle essenziali alla Nazione. In ottemperanza a tali disposizioni ministeriali ci vediamo pertanto costretti ad interrompere le attività fino al 3 Aprile 2020 per evitare contatti tra le persone ed evitare che la pandemia continui a diffondersi. Al momento, fortunatamente, la situazione nella nostra zona e soprattutto nella nostra azienda è sotto controllo.
Nonostante tutti gli sforzi fatti dai nostri collaboratori nelle scorse settimane per garantire il servizio, nel rispetto della decisione del nostro governo, presa per la tutela della salute di tutte le persone, si rende necessaria la sospensione temporanea delle nostre attività produttive.
Vista la velocità con cui la situazione muta, ci impegneremo a tenerti informato nei prossimi giorni riguardo ad eventuali modifiche delle indicazioni sopra indicate.
Non potremo assicurare tutte le date di consegna già confermate ritenendo sin d’ora quelle soggette a slittamenti dovute a forza di causa maggiore.
Al termine di questa, momentanea, sospensione sarà nostra premura riprogrammare tutti i tuoi ordini al fine di poterli spedire nel più breve tempo possibile.
Utilizzeremo questi giorni per prepararci a ripartire più energicamente e per essere come sempre di nuovo al tuo fianco!
Cordiali Saluti
META HYDRAULIC SRL